TWA
Rilevatore da esterno doppia tecnologia
Manuale tecnico TWA
TWA sensore a tenda doppia tecnologia via radio da esterno.
TWA, g razie alle sue ridotte dimensioni, è particolarmente indicato nella protezione di porte, finestre e vetrine e, grazie ai materiali impiegati ed alla tecnologia evoluta, può essere utilizzato in qualsiasi installazione all’aperto dove si renda necessario proteggere aree ben definite (per esempio, pareti).
TWA crea una barriera a tenda di dimensioni ridotte (circa 7,5°) ed ha una portata regolabile fino a 12 m. E’ realizzato con materiali resistenti agli agenti atmosferici ed il contenitore è completamente stagno. Inoltre, l’elettronica viene sottoposta ad un processo di tropicalizzazione per assicurarne il corretto funzionamento in ogni condizione di umidità e temperatura. Ancora, l’accurata progettazione e l’analisi digitale dei segnali provenienti dalla microonda rendono TWA un sensore molto stabile ed immune ai falsi allarmi.
- Supervisione
- Doppia frequenza 433 e 868 inFM
- Walk test
- Portata regolabile max 12mt
- Microonda 24 Ghz
- Batteria BREX 3v6 4,5 ah inclusa
Esempio applicativo 1
Esempio di installazione a protezione di muri e pareti. Installare a circa 2,1 m di altezza. Si può installare anche ai piani superiori ancora a 2,1 m avendo come riferimento un piano orizzontale di larghezza almeno 1,5 m per tutta la lunghezza di rilevazione (per esempio, balconi, cornici).
Esempio applicativo 2
Esempio di installazione su infissi. Lʼaltezza del sensore deve essere sempre calcolata rispetto al piano di riferimento che non deve distare più di 2,1 m